LINEA SUNCODE

Suncode è la linea solare Farmogal studiata per esporsi al sole in tutta sicurezza. Questa linea, grazie ad un innovativo sistema chimico-fisico garantisce protezione dalle radiazioni UVA e UVB. Le formulazioni sono dermatologicamente testate e prive di Nickel, oli minerali, siliconi e conservanti. Il latte solare è proposto in differenti protezioni, bassa – media – alta (6, 15, 25, 50+) per rispondere a tutte le esigenze e i fototipo. Questi solari hanno una formula preziosa: l’olio di riso e oliva, il gamma-orizanolo e la vitamina E, svolgono un’azione lenitiva, emolliente, antiossidante, mentre l’acido ialuronico assicura una superidratazione anche in profondità, promuovendo la produzione di collagene e regalando elasticità ai tessuti, il pH acido tamponato, infine, promuove le funzioni fisiologiche della pelle.

La linea Suncode si completa con:

– OIL E per un’azione emolliente antiradicalica. Un olio naturale da utilizzare prima e dopo l’esposizione solare per mantenere la pelle vellutata e morbida e limitare l’azione disidratante della radiazione infrarossa. OIL E, senza filtri solari e dalle note agrumate, protegge dallo stress ossidativo del sole grazie a un pool di molecole tra cui la vitamina E al 30%, inoltre rispetta il film idrolipidico, non altera il pH, non impermeabilizza e non irrita.

– LATTE DOPOSOLE per un’azione lenitiva. Questa emulsione fluida è ricca di lipidi attivi a rapido assorbimento che donano emollienza ed elasticità. L’avena garantisce un’azione disarrossante e lenitiva contro le scottature e le irritazioni, gamma-orizanolo, resveratrolo e vitamina E concorrono a riparare i danni ossidativi mentre l’acido ialuronico idrata in profondità.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

× Contattaci