Chi siamo

STAFF CEM

Mara, Marisa, Alessandra, Barbara, Giuliana, Elisabetta, Sara, Claudia e Anna, siamo lo staff del CEM specializzato in trattamenti d’estetica adatti alle donne che desiderano mantenersi in forma o che desiderano conquistare una nuova linea.

Mantenimento e conquista della linea comportano notevoli sacrifici, ogni donna lo sa e ne deve fare i conti prima o poi ed è proprio in questo momento che intervengono le “tue” consulenti di bellezza.

Ti osserviamo, ti misuriamo, ti massaggiamo, ti conosciamo, ti capiamo, ti sproniamo, ti coccoliamo ed è per questo che diventiamo “tue”, perché sappiamo trattare con il tuo corpo e modellarlo fino ad ottenere risultati visibili.

I trattamenti del CEM non sono solo massaggi, sono anche macchine, termoterapia, pressoterapia, ginnastica e richiedono di essere effettuati con costanza e di essere ripetuti nel tempo.
La vasta gamma di prodotti offerti dal centro risponde a tutte le esigenze di età ed è disponibile per viso, corpo, seno.
Perché la bellezza si conserva e se è affidata ad uno staff preparato e specializzato si può contare anche su preziosi consigli da adottare nella quotidianità per nutrire in modo adeguato pelle e corpo con prodotti sicuri e un’alimentazione sana.

Trattamenti e prodotti sono garantiti dalla scienza cosmetica di Farmogal per offrire ai clienti la sicurezza di formulazioni testate e brevettate.

Il CEM è l’istituto di estetica che nasce vestito con la qualità. E’ un centro accogliente ed elegante, nel cuore di Padova, che utilizza una cosmesi innovativa più efficace e sicura, realizzata senza paraffine, siliconi e conservanti. Così, mentre la pelle respira e si rinnova, allo stesso tempo, anche la terra vive.

Firma-Staff-del-CEM