allantoin

ALLANTOIN FEET

Descrizione prodotto

La Gamma ALLANTOIN FEET

La nuova gamma di Farmogal “Allantoin feet” è dedicata alla cura dei piedi: quella parte del corpo che da sempre comunica bellezza, fascino e seduzione.
La nuova linea è la massima espressione della ricerca scientifica e dell’innovazione applicata alla cura del corpo: non contiene paraffine, siliconi, conservanti o eccipienti ma solo principi attivi rispettosi della persona e dell’ambiente.

Si tratta di una gamma completa per l’igiene, la cura e la profumazione dei piedi

1° Step
Detergere il piede massaggiando leggermente il prodotto.
In seguito sciacquare in una bacinella di acqua tiepida lasciando il piede immerso per qualche minuto.

SYNDET DETERGENTE
Timo bianco e limone.
La presenza di oli balsamici con resine vegetali di xantano e cellulosa migliorano l’azione ammorbidente, igienizzante e antisettica del piede.
Si tratta di una formula superidratante ialuronica volta all’eliminazione degli eccessi di cheratina e delle callosità.
Ha proprietà deodoranti, cicatrizzanti e rinfrescanti: per un efficacia ed un risultato unici.

2° Step
Applicare nelle zone ipercheratosiche e con callosità particolarmente evidenti, servendosi della spatola o guanto.
Lasciare in posa per 15 minuti e risciacquare con abbondante acqua, aiutandosi con la spatola per l’asportazione dei residui cheratinici.

PEELING
Timo bianco, limone e mentolo.
Gel di resine vegetali con acidi della frutta alcalinizzati per il trattamento di dissoluzione delle zone ipercheratiniche e callose del piede e delle cuticole.

3° Step
Applicare lo scrub su tutta la superficie del piede e delle caviglie e massaggiarlo delicatamente.

SCRUB
Timo bianco, limone e mentolo.
Oli essenziali naturali con resine vegetali di xantano e balsamici con resine vegetali di xantano e cellulosa per la migliore azione ammorbidente e scrub del piede.
Formulazione con conchiglie marine e amidi di riso ad azione levigante e ristrutturante del piede che sviluppa un pedicure estetico superidratante, cicatrizzante, schiarente e rinfrescante.

4° Step

Applicare con un massaggio drenante su tutta la superficie del piede e delle caviglie per ripristinare i parametri funzionali della pelle ed ottenere il massimo risultato di morbidezza e salute.

GEL RINFRESCANTE
Timo bianco, limone e mentolo.
Gel per il trattamento giornaliero del piede.
Formula composta da resine di xantano e cellulosa per una azione ammorbidente e vellutante.
Allume e amidi di riso per levigare e deodorare. Il risultato è una pedicure estetico superidratante, cicatrizzante, e rinfrescante per un piede mai stanco e scattante.

CREMA RIATTIVANTE
Timo bianco, limone e mentolo.
Emulsione per il trattamento giornaliero emolliente in grado di garantire la massima azione ammorbidente e vellutante del piede.
Allume e amidi di riso per levigare e deodorare. Il risultato è una pedicure estetico superidratante, cicatrizzante, e rinfrescante per un piede mai stanco e scattante.